Maggio è da sempre stato per noi un mese-chiave: importanti fiere di settore, lancio di nuovi prodotti, creazione di nuove partnership. Anche quest’anno lo abbiamo vissuto appieno e ci accingiamo a chiuderlo in bellezza!
🏆Il “Peanut Butter 100% arachidi monodose Multipack”, nuovo formato della nostra crema di noccioline, è stato premiato durante TUTTOFOOD Milano, nell’ambito degli Awards di Alimentando by Tespi Mediagroup 2025 come “MIGLIOR PACKAGING SPALMABILI 2024”.
Come Team Marketing Fiorentini, ricevere questo riconoscimento per l’innovazione non solo ci riempie di orgoglio (che ci sta sempre, eh!), ma soprattutto ci motiva a continuare a lavorare sodo e a impegnarci.
Cosa rappresenta per noi un premio? Sicuramente il risultato di ciò che sta dietro, dentro e davanti ad esso!
✔️DIETRO: curiosità, ricerca, studio
✔️DENTRO: lavoro, impegno, dedizione
✔️DAVANTI: felicità, soddisfazione, ambizione
Grati per il premio vinto, continuiamo ogni giorno con passione a svolgere il nostro lavoro, felici nel vedere i nostri progetti realizzarsi con successo.
Con la voglia di andare sempre avanti, sì, con qualche pausa (per l’osservazione, che ci può stare), ma senza fermarci. Come? Analizzando e studiando il mercato, alla scoperta di nuovi trend e nuove esigenze ancora latenti. Per captare future opportunità da cogliere (o anticipare) ed eventuali minacce da affrontare (o, meglio, prevenire).
L’innovazione, nel corso della nostra storia aziendale, è stata il fil rouge della crescita e dell’espansione e, spesso, la chiave che ha aperto un nuovo mercato, creando nuove esigenze, abitudini e occasioni di consumo. È l’energia che continua ad alimentare la grande “macchina” Fiorentini Alimentari S.p.A., per aiutarci a guidarla verso nuovi orizzonti e traguardi.
Le mete dei nostri prossimi viaggi? Alcune sono vicine, altre un pochino più lontane… tutte molto belle e interessanti, diverse tra loro! Ciò che non cambia è la nostra voglia di farvele scoprire… per condividere con voi nuove esperienze di gusto!
