Un nuovo spot TV per Fiorentini Alimentari, on air dal 25 luglio per quattro settimane.

Il nuovo spot TV è nuovo modo creativo per celebrare la storia del marchio italiano, con ironia, leggerezza e allegria, caratteristiche che da sempre contraddistinguono il brand.

Protagonisti del nuovo spot due volti giovani e noti al pubblico: Tommaso Stanzani e Tove Villfor. Lui è il ballerino ventenne, famoso per aver partecipato ad “Amici 2020”, il programma condotto da Maria De Filippi; lei è una ballerina e modella svedese, conosciuta in Italia per aver partecipato come insegnante a “Ballando con le Stelle”, il reality condotto da Milly Carlucci.

I due danzano, sulle note del pianoforte che riproduce il celebre jingle che da sempre accompagna la comunicazione tv/radio di Fiorentini. La danza rievoca la leggerezza dello snack appena consumato, talmente leggero che la ballerina, sollevata con slancio durante la danza, non torna più a terra.

Simona Fiorentini, marketing ed export manager dell’azienda di famiglia racconta lo spot:

Questa campagna rappresenta per noi un’ulteriore opportunità di rafforzamento del marchio e di avvicinamento a nuovi consumatori. Il rosso del vestito della ballerina, oltre a richiamare il nostro logo, ricorda la donna in rosso delle nostre prime comunicazioni. È un segno di continuità nella nostra voglia costante di migliorarci. Questo spot vuole parlare non solo ai clienti più affezionati ma anche ad un’audience sempre più giovane, con valori universali come quelli dell’alimentazione sana e del movimento fisico. Sempre con un tono leggero e ironico, che invita a prendersi cura di sé mantenendo sempre allegria e spensieratezza.

Buona visione: https://www.youtube.com/watch?v=1HCen2MdWUw