Delle nostre tre varianti, il “Peanut Butter Crunchy” è di certo la più golosa, perché a differenza degli altri è arricchito con croccanti pezzetti di arachidi tostate. Con il 93% di arachidi, è un alimento ricco di proteine. Non contiene additivi, né zuccheri aggiunti, né olio di palma. Ideale da gustare “al cucchiaio”, è perfetto per essere gustato insieme a diversi piatti e si presta alla preparazione di dolci. Oggi vi mostriamo il suo lato versatile, e tutti i modi in cui potrete utilizzarlo in cucina, sbizzarrendovi in preparazioni creative e golose.

Come usare il Peanut Butter Crunchy in cucina?

Ecco 3 snack golosi che hanno come protagonista il nostro Peanut Butter! Vi portiamo a fare un viaggio nel gusto, nel cuore della cultura culinaria americana.

  • Toast al Peanut Butter e mela

Tostate il pane in una padella anti-aderente e spalmatelo con il Peanut Butter Crunchy. Nel frattempo, tagliate la mela a fettine, adagiatela sulle fette precedentemente farcite e decorate a piacere con frutti rossi e gustatele. Ideali a colazione o a merenda, sono perfetti per essere serviti all’ora del brunch, così da stupire i vostri amici. In alternativa alla mele, potete utilizzare altra frutta di vostro gradimento.

 

  • Sandwich al Peanut Butter

Prendete del pane bianco in cassetta e spalmate uno strato generoso di Peanut Butter Crunchy su una fetta, poi ripetete il procedimento sull’altra fetta. Aggiungete un altro strato di marmellata (del gusto di vostro gradimento), che va spalmata in modo uniforme su entrambe le fette. Unite le due fette e il vostro sandwich sarà pronto. Per la merenda con gli amici potete provare a dividere il sandwich in diagonale con un coltello, formando dei triangoli.

 

  • Smoothie con Peanut Butter e banane

Cosa c’è di meglio di un delizioso e cremoso frullato al burro di arachidi? Per prepararlo vi occorrerà: una banana, del latte di mandorla senza zuccheri  (circa 200 ml), un cucchiaino di cacao amaro in polvere, e 50 g di Peanut Butter Crunchy. Unite tutti gli ingredienti (tranne il cacao) e frullate fino ad ottenere uno shake cremoso. Versatene metà in un bicchiere. Mescolate il resto con il cacao e poi aggiungerlo al resto nel bicchiere. Lo smoothie di burro di arachidi e banana è pronto per essere gustato!

Dove trovare il Peanut Butter Crunchy Fiorentini?

La nostra crema spalmabile è disponibile nei migliori supermercati e nel nostro e-shop, dove potete acquistarla con un click! Vi invitiamo, inoltre, a scoprire la linea completa dei nostri Peanut Butter, direttamente consultando la pagina dedicata ai prodotti: https://fiorentinialimentari.it/prodotti/